Quando
28 - 30 Settembre 2018
Scopri di più
Presentazione
Nel 2018 nasce il 28/30 Settembre in Italia il 1º trofeo “Aufguss senza Confini”, nella splendida cornice del Kosmic Therme Romane di Pordenone.
L’idea nasce dall’esigenza di avvicinare i neo Meister al mondo delle competizioni, ed è così che Renato Sonego, Amorino Teston e Fabio della Bianca, con la collaborazione di Meister friulani, studiano una nuova formula che senza un punteggio o una classifica, permette di mettersi in gioco.
Nessuna classifica ma premi per:
miglior giro classico: Enrico Fiorindo
miglior giro moderno: Davide Castelli
miglior giro show: Massimo Pellegrina
Nella sinergia tra competizioni, AISA garantisce la partecipazione all’Aufguss Fantasy di Andalo ai migliori Aufguss con fantasia e, a insindacabile giudizio della Giuria, vengono iscritti Thomas Tedesco, Michela Zerial e Luciano di Venuta oltre ad una menzione speciale per il giovanissimo Luis Miguel Nunez di 16 anni.
Anche la giuria volutamente scelta dagli organizzatori alla loro prima esperienza se si esclude il veterano Presidente di Giuria Alessandro Pitteri e il giudice internazionale danese Lay Pang Ong.
Nelle stesse date, il 1º contest Italiano Aufguss Scrub Cup valido per la qualificazione all’internazionale Sauna Herbal Cup:
1º Alex Piemonte
2º Michela Zerial
3º Anna Recla