Logo AISA
  • Italiano
  • English
  • Deutsch

Tesseramento 2025

10 Gennaio 2025

Pordenone, 10 gennaio 2025

Carissimi Soci/Socie,

a nome mio e del neo costituito Consiglio Direttivo rinnovo gli auguri di Buon Anno!

Innanzitutto voglio ringraziare i precedenti Consiglieri, Revisori dei Conti e i Referenti territoriali per la preziosa collaborazione prestata, i nuovi Consiglieri per la disponibilità data, augurando loro un buon lavoro.
Un ringraziamento particolare lo voglio dedicare a quei soci/socie che, pur non facendo parte del consiglio direttivo o non avendo particolari incarichi, si sono messi a disposizione dell’Associazione, con la finalità di far crescere e migliorare AISA.

Non voglio qui elencare le varie attività svolte durante il precedente anno 2024 in quanto avremo modo di illustrarle in sede di assemblea ordinaria.
Sicuramente anche il 2025 sarà un anno impegnativo per la nostra Associazione: con l’insediamento del nuovo Consiglio Direttivo dovremmo rivedere le Commissioni e i Gruppi di lavoro, delineare il programma tenendo conto di quanto emerso durante i lavori del Convegno che si è tenuto in occasione del Decennale, costituire la Commissione Didattico Scientifica in base a quanto previsto dallo Statuto, allacciare nuove collaborazioni con altre Associazioni internazionali, corsi di formazione organizzati dalle neo scuole patrocinate AISA.
Due grandi novità: il Campionato Mondiale di Aufguss Show AISA WM che, quest’anno avrà luogo in Aquardens e il 1° Campionato Italiano Aufguss Classico AISA WM e tante altre attività che Vi comunicheremo in seguito.

Come vedete, alla luce di quanto sopra, le attività sono tante e di conseguenza tanto è il lavoro da fare e per questo confido sulla vostra gradita collaborazione!

Ricordo che è aperto il tesseramento 2025. Tesserarsi significa far parte di un’associazione, crederci e lavorare tutti insieme per una crescita futura!
È possibile effettuale fin d’ora il tesseramento 2025 con le stesse modalità proposte nel 2024, utilizzando la tessera elettronica.
Le quote di tesseramento sono rimaste invariate rispetto agli anni precedenti:
€ 50,00 socio ordinario / Aufgussmeister
€ 25,00 socio sostenitore

I soci già iscritti ad AISA negli anni precedenti, possono rinnovare l’iscrizione versando la quota con bonifico bancario (Banco BPM Filiale di Schio 180 IBAN: IT65D0503460750000000005825) con causale: tesseramento 2025, nome e cognome ed inviando copia del bonifico a segreteria@AISA.it.
Una volta effettuato il bonifico, ogni tesserato (socio Aufgussmeister, socio sostenitore, socio ordinario, socio in formazione) avrà il proprio accesso alla piattaforma su www.aisa.it e, potrà andare su Accesso/Account dove troverà il pulsante “Tessera digitale” (il pulsante risulta attivo solo per chi avrà rinnovato la tessera).
Questo consentirà di scaricare in formato pdf la propria tessera individuale.
La tessera presenta un QRCODE che permetterà ai centri convenzionati di verificare la validità della stessa per usufruire delle previste scontistiche.
Per i nuovi soci lo Statuto prevede la presentazione della “domanda di ammissione”, corredata dei dati personali e del consenso al loro trattamento, modulo scaricabile sul sito AISA https://www.AISA.it/Vita Associativa/Tesseramento.
Il termine ultimo per il tesseramento 2025 è fissato al 28 febbraio 2025.
Per qualsiasi informazione potete scrivere a: segreteria@AISA.it oppure contattare il Segretario Simone Rossi al n. 348 0060040.

Confido pertanto in una vostra numerosa iscrizione anche per l’anno 2025 con l’impegno mio e di tutto il Consiglio di tenervi aggiornati sulle varie attività.

Un cordiale saluto a tutti/e.

Il Presidente
Renato Sonego

Questo articolo si trova in: Vita associativa