Logo AISA
  • Italiano
  • English
  • Deutsch

Casale del Valla

Indirizzo:

Regione Squagiato, 7 – 15018 Spigno Monferrato (AL)   

Regione:

Piemonte

Orari di Apertura:

Aperto tutto l’anno (estate/inverno)

Tessile (uso del costume in sauna):

Sauna no tessile

Altri Servizi:

Giardino/parco (oltre 10 ettari), solarium esterno, aree relax, docce di reazione con idromassaggio, tinozza finlandese con cascata per reazione fredda, tinozza finlandese scaldata a legna, vasca idromassaggio, percorso Kneipp (in preparazione), possibilità massaggi, buffet pomeridiano gratuito (con acqua, tisane, caffè, snack, frutta a disposizione), noleggio teli sauna e accappatoi, attività ludiche/sportive (ping pong, bocce, freccette,..), camminate naturalistiche e naturiste nella proprietà.

Telefono:

+39 338 4307553

Sito Web:

Casale del Valla

Capienza Giornaliera:

Meno di 60 entrate

Sconto riservato ai soci AISA:

20% lun-ven; 15% sab-dom

Presentazione:

Il Casale del Valla è un agriturismo Naturista 4 girasoli (i girasoli sono come le stelle degli alberghi) che offre una accoglienza Bed & Breakfast (no ristorazione) e con Spa. E’ possibile quindi soggiornare con pernottamento o trascorrere la sola giornata in SPA (anche in questo caso su prenotazione). Si tratta di una struttura completamente immersa nel verde con un parco caratterizzato da prati e boschi in cui sono posizionati lettini, dondoli, tavoli per pic-nic e dove è possibile fare passeggiate naturalistiche (anche in nudità, essendo naturista). Punto centrale è la nostra sauna panoramica e i rituali di Aufguss svolti quotidianamente. Il Casale del Valla garantisce, relax, privacy e benessere. Nelle varie aree relax e solarium sono disponibili lettini, sdraio, dondoli e amache; ampia sala con acqua, tisane, caffè e snack/frutta a disposizione per tutto il pomeriggio; per chi soggiorna possibilità dell’uso della cucina professionale della struttura.

Specifiche ambienti

Ambienti presenti nel centro:  1

Sauna Finlandese a legna

25 posti
Aufguss: Sì

Sauna Finlandese a legna (al momento la più grande del Piemonte e Liguria), sauna panoramica a forma esagonale (con 3 vetrate sul parco) con effetto anfiteatro, realizzata specificatamente per fare Aufguss (h. 2,65 m), panche fino a 3 livelli, esterna (posizionata sul solarium e con una area relax e docce sul lato posteriore), con mattonelle di sale dell’Himalaya, con stufa a legna Harvia da 50 kw; può contenere fino a 20/22 persone comode fino a 25/26 sedute.

Sauna Finlandese a legna