Logo AISA
  • Italiano
  • English
  • Deutsch

DUE GIORNI MERAVIGLIOSI FRA ULIVI, TRULLI E … CENTRO BENESSERE

16 Agosto 2024

DUE GIORNI MERAVIGLIOSI FRA ULIVI TRULLI E CENTRO BENESSERE
Una delegazione AISA capitanata da Renato, il Presidente di Aisa, presente per l’occasione, approda in Puglia.

“Ospiti per alcuni giorni nella rilassante SPA “La Chiusa di Chietri”, invitati da Giulia Recchia, Spa supervisor, per conto della proprietà, la signora Antonella.
Subito, appena entrati si percepiva l’eccellenza in Aura Sylva SPA, alla reception abbiamo trovato il personale pronto e preparato nel dare tutte le informazioni su come muoversi e cosa fare, notiamo immediatamente che l’ordine e la pulizia erano impeccabili!
La struttura principale è composta dall’ingresso e dalle stanze, molto spaziose, in cui non si può non notare la cura nei particolari.
In occasione della SPA Experience , noi associati AISA (Associazione Italiana saune Aufguss) ci siamo presi cura degli ospiti che si sono affidati a questa novità. Dal bagno turco con il savonage, praticamente sommersi in una nuvola di bolle di sapone, quasi un gioco, facendoli tornare bambini, all’Aufguss in sauna finlandese dove musica, oli essenziali e aria calda hanno avvolto tutti facendo dimenticare il tempo. Supervisionati dalla professionalità di Giulia, gli ospiti in piscina si sono fatti cullare con whatsu in acqua, il tutto accompagnato dai rintocchi delle campane tibetane che rilasciavano energia a fior d’acqua. Conclude il percorso un massaggio viso o plantare per rigenerare il corpo.
E per terminare al meglio la giornata è stato preparato un ottimo aperitivo accompagnato da bollicine e cicchetti finger food, in una rilassante area del giardino.
E’ stato meraviglioso entrare in un giardino con tantissimi ulivi (ultra centenari) e una distesa di trulli tutti ben recuperati per l’accoglienza degli ospiti. La colazione ed i pasti sono stati serviti in una terrazza sotto un fantastico glicine; i camerieri hanno saputo con giusta enfasi descrivere i piatti preparati dai cuochi che sono stati il top sia per bontà che per presentazione degli stessi.
La piscina nel giardino esterno accompagna tuffi rinfrescanti e rilassante pisolino o avvincenti letture.
Impossibile non tornare in un posto dove l’accoglienza è paragonabile al calore della sauna”

Sia gli ospiti che il gruppo di Aisa hanno potuto provare il benessere ed il relax trasmesso durante la giornata.

Renato, Amorino, Ingrid e Simone
A cura di Raffaella Tresoro

Questo articolo si trova in: Vita associativa