Exfolia – Exclusive Scrub Event Preparati a vivere un’esperienza sensoriale unica! ✨🌿 8 Maestri dello scrub ti guideranno in un viaggio tra profumi, texture e rituali antichi, presentando le loro creazioni all’interno di un luogo magico e carico di energia: un bagno turco maestoso, custodito da un antico pozzo secolare. Lasciati avvolgere dal vapore, risveglia […]
Gentili Soci,
in esecuzione di quanto previsto dall’art. 18 dello Statuto, è indetta una selezione per titoli finalizzata alla nomina di n. 1 componente della Commissione “Affari Giuridico-Amministrativi”.
La Commissione ha il compito di fornire attività di consulenza giuridico-amministrativa sulle problematiche e interpretazioni Statutarie e/o Regolamentari che possano insorgere in capo al Consiglio Direttivo e/o ad altri Organi Associativi, operando secondo i principi di imparzialità, trasparenza e correttezza.
La Commissione è composta da tre membri e resta in carica per l’intero periodo del mandato del Consiglio Direttivo che ne ha disposto la nomina.
REQUISITI RICHIESTI
Possono candidarsi i soci in possesso dei seguenti requisiti:
- essere in regola con il tesseramento annuale;
- non aver subìto provvedimenti disciplinari di censura, sospensione o espulsione negli ultimi tre anni;
- essere in possesso di laurea in materie giuridiche o equipollenti,
oppure aver maturato una comprovata e pluriennale esperienza in ambito associativo, statutario e regolamentare, con particolare riferimento alla gestione e interpretazione di procedure amministrative; - ottima conoscenza dello Statuto dell’Associazione;
- costituisce titolo preferenziale l’aver svolto incarichi di consulenza o supporto in ambito giuridico-amministrativo presso enti, associazioni o organizzazioni, con esperienza nella redazione, applicazione o valutazione di statuti, regolamenti, atti e procedure interne.
MODALITÀ DI CANDIDATURA
Per ulteriori informazioni o chiarimenti, è possibile contattare la Segreteria all’indirizzo email info@aisa.it.
Per maggiori informazioni contatta Segreteria AISA (segreteria@aisa.it)
Gentili Soci,
in esecuzione di quanto previsto dall’art. 18 dello Statuto, è indetta una selezione per titoli finalizzata alla nomina di n. 1 componente della Commissione “Affari Giuridico-Amministrativi”.
La Commissione ha il compito di fornire attività di consulenza giuridico-amministrativa sulle problematiche e interpretazioni Statutarie e/o Regolamentari che possano insorgere in capo al Consiglio Direttivo e/o ad altri Organi Associativi, operando secondo i principi di imparzialità, trasparenza e correttezza.
La Commissione è composta da tre membri e resta in carica per l’intero periodo del mandato del Consiglio Direttivo che ne ha disposto la nomina.
REQUISITI RICHIESTI
Possono candidarsi i soci in possesso dei seguenti requisiti:
- essere in regola con il tesseramento annuale;
- non aver subìto provvedimenti disciplinari di censura, sospensione o espulsione negli ultimi tre anni;
- essere in possesso di laurea in materie giuridiche o equipollenti,
oppure aver maturato una comprovata e pluriennale esperienza in ambito associativo, statutario e regolamentare, con particolare riferimento alla gestione e interpretazione di procedure amministrative; - ottima conoscenza dello Statuto dell’Associazione;
- costituisce titolo preferenziale l’aver svolto incarichi di consulenza o supporto in ambito giuridico-amministrativo presso enti, associazioni o organizzazioni, con esperienza nella redazione, applicazione o valutazione di statuti, regolamenti, atti e procedure interne.
MODALITÀ DI CANDIDATURA
Per ulteriori informazioni o chiarimenti, è possibile contattare la Segreteria all’indirizzo email info@aisa.it.