Logo AISA
  • English
  • Italiano
  • Deutsch

La voce dei nostri Aufgussmeister – I remember Fantasy

20 Giugno 2024

Per la rubrica “La voce dei nostri Aufgussmeister” abbiamo oggi l’opportunità di ospitare la voce degli organizzatori del  “I REMEMBER FANTASY” ANDALO 8/9 GIUGNO 2024.
Ricordiamo che chiunque può inviare un proprio articolo a comunicazione@aisa.it.

I remember Fantasy

Nei giorni 8-9 giugno scorsi si è tenuto presso il Centro Acquain ad Andalo (Trento) l’evento “I remember Fantasy”.
Un evento organizzato per riproporre Aufguss presentati durante le varie edizioni del Campionato Italiano Fantasy, dedicato in ricordo di Bruno Matuella.
La prima edizione del 2009 è stata organizzata da Christian Govi che, assieme a Bruno per le successive numerose edizioni, hanno organizzato il Fantasy, dando la giusta impostazione della cultura delle saune.
Una bella partecipazione di Meister ma anche di Ospiti che sono venuti a rivivere momenti del Fantasy, in particolare per dedicare un pensiero all’amico Meister Bruno.
Pertanto un grazie a tutti i Meister partecipanti Maurizio (Mago Merlino e Lancillotto, 2017), Renato e Nadia (Allegria, 2010), Marianna (Pinocchio, 2010), Caterina (La stria, 2016) con Federica (Il sussurro delle rune, 2018), Andrea (Wind of war, 2013), Luciano (I cento passi, 2018), Matteo (Spiraglio, 2011), Francesca (Strong, 2015), Max (Giulietta e… Romeo, 2017), Alex e Marianna (C’è olio e…Ollio, 2012), Renato e Amorino (We are free, 2014), Fabrizio (I tempi dell’amore, 2014) e a tutti gli Ospiti intervenuti.
In questi due giorni si respirava una clima davvero gioioso, di amicizia e di ricordi e, nel contempo, qualche momento di tristezza e di nostalgia di Bruno, onorati però dalla presenza della moglie Grazia.
Un ringraziamento a Daniele Rigotti e ad Acquain Wellness – Day Spa Andalo Life – Trentino Alto Adige per aver accolto e sostenuto l’organizzazione dell’evento.
Un particolare ringraziamento va fatto a chi ha messo a disposizione dei partecipanti alcuni omaggi molto apprezzati: Bergila con Thomas Tedesco, Acquain ed AISA con la presenza del nostro Presidente anche in qualità di partecipante Renato Sonego.
Un grazie al gruppo Meister di Acquain che ha dedicato il proprio tempo alla collaborazione e organizzazione dell’evento a far sì che tutto filasse liscio durante le due giornate. Sappiamo che organizzare un evento non è facile ed organizzarlo su due giorni è ancora meno facile, ma quando c’è la volontà e l’impegno, ciascuno per la propria parte, ci si riesce e possiamo concludere dicendo di essere soddisfatti per la bella riuscita dell’evento!
Siamo convinti che eventi di questo genere nella nostra Associazione siano molto importanti, un’occasione per conoscersi, per socializzare e condividere idee tra Meister.
In questa occasione ci è stato chiesto più volte di proporre il Fantasy 2024, perché no? Pensiamoci e Bruno, ovunque sia, ci darà una mano!
Un abbraccio a tutti.

Marianna Cognola e Alessandro Bauer

Questo articolo si trova in: Vita associativa