Logo AISA
  • English
  • Italiano
  • Deutsch

La voce dei nostri Aufgussmeister – IL SOGNO

30 Gennaio 2023

Condividiamo il terzo contributo  su quello che l’essere Aufgussmeister significa per ciascuno di noi.
Tutti possono parteciparvi inviando un articolo a comunicazione@aisa.it.

Questo articolo arriva da Monica Sarti:

“Sono Monica, vivo sul lago Ceresio, provincia di Como.
Ho sempre pensato che i sogni non hanno età, questo è il mio motto; così come ho sempre pensato che la gratitudine sia un valore assoluto.
Nel mio caso, il “sogno” era diventare Aufgussmeisterin AISA, nonostante non fossi più giovanissima e la gratitudine era nei confronti della sauna, che tanto ha fatto per me in tutti questi anni.
Circa 20 anni fa infatti, per motivi legati allo sport, ho ricevuto in dono una sauna piccola piccola, ma per la mia statura (anch’essa piccola piccola), era perfetta!
In questa minuscola oasi, ho passato ore e ore, iniziando poi “esperimenti” con oli essenziali (fu amore a prima vista con Bergila), lasciandomi avvolgere da quel tepore che mi abbracciava non solo il corpo.
Da questa magnifica esperienza quasi quotidiana, è nata la mia “esigenza” di trasmettere agli altri la gratitudine per questo mio “luogo del cuore”.
Per me sauna significa: Rinascita, Rifiorire, Rivivere e quando mi esprimo in un Aufguss cerco di portare tutte queste emozioni agli ospiti.
Grazie ad AISA, agli Amici e a tutti i Meister/in con cui ho avuto l’onore di sventolare,  per avermi concesso di realizzare tutto questo.

Monica

Questo articolo si trova in: Vita associativa

Array