Logo AISA
  • English
  • Italiano
  • Deutsch

Un viaggio di benessere all’Hotel Gortani di Arta Terme: la targa AISA sancisce l’eccellenza del centro

26 Marzo 2024

Un viaggio di benessere all’Hotel Gortani di Arta Terme: la targa AISA sancisce l’eccellenza del centro

Durante l’evento dedicato al benessere tenutosi il 15 Marzo u.s. presso l’Hotel Gortani di Arta Terme (UD), gli ospiti hanno potuto godere di aufguss rilassanti e scrub a tema eseguiti da aufgussmeister (Renato, Ivan, Luca, Amorino e Carlo) certificati AISA, accompagnati anche da un ricco buffet in tema “gusto e salute”.

All’apertura della serata, il Presidente di AISA Renato Sonego e il referente territoriale del Friuli Venezia Giulia Carlo Madrassi, hanno consegnato alla direzione dell’hotel la targa di Centro Benessere riconosciuto da AISA, sancendo così l’appartenenza dell’Hotel Gortani al prestigioso circuito. La direttrice e proprietaria Chiara Gortani, insieme al suo staff, hanno ringraziato per il riconoscimento ricevuto, rinnovando la loro adesione alla filosofia di AISA nel suo impegno costante nel mondo delle saune e del wellness.

Durante l’evento, Chiara Gortani ha anticipato che sono in atto nuovi investimenti per la progettazione e realizzazione di una nuova zona wellness esterna che includerà una sauna finlandese da 50 posti, una sala relax e altre opportunità per accogliere al meglio gli ospiti.
Un ringraziamento speciale va ad Agnese e Ketty (ospite) per la collaborazione nella realizzazione di riprese video e set fotografico come “modelle per un giorno” all’interno del centro.
Andrea Giro responsabile della SPA, ha preparato l’evento in prima persona e gestito i maestri che si sono alternati per garantire agli ospiti una serata di completo benessere.
Tra le testimonianze degli ospiti, Alessia ha descritto la serata come indimenticabile, apprezzando la professionalità dei maestri durante le varie sessioni di sauna finlandese e l’esperienza unica di camminare all’esterno a piedi nudi sull’erba umida dopo l’aufguss.
Giacomo ha evidenziato la rilassante esperienza dello scrub nel bagno turco eseguito con la massima professionalità e attenzione per gli ospiti, apprezzando i benefici percepiti ed ottenuti.
L’evento dedicato al benessere, presso l’ Hotel Gortani di Arta Terme, è stata un‘occasione unica per gli ospiti, all’insegna di momenti di relax e piacere, immersi in un’atmosfera di armonia e cura del corpo e della mente.
Durante l’intera serata, gli ospiti hanno potuto apprezzare non solo la qualità degli aufguss e degli scrub eseguiti dai maestri Ivan, Luca, Amorino e Renato, ma anche l’atmosfera rilassante e accogliente creata dalla Direttrice Chiara e dal suo staff.
Il ricco buffet dedicato al benessere ha completato l’esperienza, fornendo ai partecipanti cibo sano e gustoso, perfetto per integrare il relax fisico con un piacere culinario.
L’evento all’Hotel Gortani è stato un successo caratterizzato dalla cura nei dettagli, professionalità del personale, “colorato” da un’accoglienza calorosa e sono state create le condizioni ideali per una pausa rigenerante dallo stress quotidiano, permettendo agli ospiti di godere appieno dei benefici del relax e della cura di sé.

Vito Romaniello (membro gruppo di lavoro Gestione articoli AISA)

Questo articolo si trova in: Vita associativa

Array