Logo AISA
  • English
  • Italiano
  • Deutsch

AISA celebra 10 anni di successi nel mondo delle saune e del wellness con eventi straordinari…

01 Marzo 2024

AISA celebra il 10º anniversario della sua fondazione con una serie di eventi imperdibili. Grazie all’impegno e alla professionalità dei suoi maestri e maestre, sempre più numerosi e protagonisti del settore, AISA si è affermata come punto di riferimento nel panorama delle saune e del wellness a livello nazionale.

L’associazione ringrazia le scuole di formazione che hanno contribuito alla preparazione e alla crescita dei suoi membri, in particolare Aufguss.it Training School, Professional Sauna Coaching, Aufguss Italian Academy e Aufguss Training Perry.

AISA organizzerà eventi straordinari per celebrare il decimo anno dalla sua fondazione.
Il punto culminante sarà rappresentato dal Campionato Italiano Aufguss Show 2024, un’appassionante sfida tra maestri e maestre di sauna che si terrà dal 24 al 26 Maggio 2024 presso Aquardens Terme Verona e il mese di ottobre 2024 (24-26 ) sarà ricco di emozionanti iniziative, dedicate agli associati Aufgussmeister* e sostenitori.

L’associazione conta centinaia di iscritti, che si alternano nelle diverse strutture affiliate all’Associazione Italiana Saune & Aufguss (39 centri).

AISA proporrà ai centri affiliati di valutare l’opportunità di promuovere pacchetti promozionali che includono sconti speciali, vantaggi aggiuntivi ed esperienze esclusive per incentivare gli ospiti a partecipare a questo evento. Questi pacchetti promozionali potrebbero includere tariffe scontate per il soggiorno, trattamenti benessere gratuiti o sconti sui servizi extra offerti all’interno del centro.

L’intento è quello di promuovere occasioni uniche per gli ospiti all’interno dei centri affiliati AISA, coinvolgendoli in giornate di puro benessere.
AISA invita tutti gli appassionati del settore a partecipare all’appuntamento imperdibile dei Campionati, occasione che promette emozioni uniche in un ambiente di piacevole condivisione.

L’associazione si conferma come punto di riferimento nel mondo delle saune e del wellness, grazie all’impegno e alla dedizione dei suoi membri. Il campionato sarà un’occasione per mostrare il talento e la creatività dei maestri e delle maestre «Aufgussmeister/in» di sauna che si sfideranno a suono di asciugamano e costumi a tema per conquistare il titolo di campione italiano e per la qualificazione ai campionati mondiali.

Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza indimenticabile nel mondo delle saune e del wellness, unisciti a AISA in questa fantastica celebrazione del decimo anniversario e preparati a vivere emozioni uniche nel magico mondo del wellness.

Vito Romaniello

 

Questo articolo si trova in: Vita associativa

Array